ULTIM’ORA – Anche la Uefa si adegua: vicina la sospensione delle partite
L’Uefa pronta a sospendere le competizioni
Arrivano delle novità importanti circa la sospensione delle competizioni. Infatti, secondo quanto riporta Marca, l’Uefa sembra pronta a sospendere tutte le competizioni internazionali, al fine di contenere il problema del Coronavirus. Si attendono novità , ma la decisione è quasi definitiva.
Ufficiale, anche in Spagna si ferma il calcio per due turni
Arrivano delle importanti novità anche dalla Spagna, in merito allo scoppio del Coronavirus. Infatti è ufficiale la decisione dei massimi vertici del calcio spagnolo, di sospendere per almeno due turni le competizioni calcistiche. Questo provvedimento è solo temporaneo, in quanto potrebbe essere esteso in caso di altri problemi. Ecco il comunicato ufficiale:
“A seguito delle circostanze di cui siamo venuti a conoscenza stamattina, con la quarantena stabilita dal Real Madrid e i possibili casi positivi di giocatori di altri club, LaLiga considera che siano necessario passare alla fase seguente del protocollo di attuazione contro il COVID-19. Di conseguenza, d’accordo con le misure stabilite dal Decreto 664/1997 del 12 maggio, accorda la sospensione, almeno, per le prossime due giornate. Tale decisione sarà presa nuovamente in considerazione al termine della quarantena decretata dai club affetti e da altre possibili soluzioni”.
Real Madrid, arrivano delle indiscrezioni
Arrivano delle importanti indiscrezioni dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riporta La Sexta, un cestista della squadra del Real Madrid è stato trovato positivo al Coronavirus, “costringendo” alla quarantena anche i giocatori della squadra di calcio. I giocatori erano già al centro sportivo per svolgere l’allenamento, anche se hanno abbandonato di fretta e furia il campo di allenamento.