ULTIM’ORA Acireale, Ragonesi nuovo dg al posto del dimissionario Leonardo. Il dettagli del nuovo organigramma

Questo il comunicato della società.

Nel segno della continuità e della crescita, alla ratifica, da parte della Proprietà della SSD Città di Acireale 1946, delle dimissioni di Pasquale Leonardo, che ha lasciato l’incarico di Direttore Generale, è seguito il conferimento dello stesso ad Alessandro Ragonesi, con la conseguente ridefinizione del nuovo organigramma che ha visto l’inserimento della figura del Direttore Operativo.

Leonardo, che in quest’ultimo periodo ha lavorato al passaggio di consegne, ha salutato la Società ringraziandone le attuali figure, che hanno fatto altrettanto per l’ottimo lavoro svolto.

Ragonesi, che ne prende il posto, vanta una ricca esperienza nel mondo del calcio, tale da mettere insieme un curriculum che negli anni lo ha visto spesso vicino all’Acireale, ricoprendo il ruolo di Segretario e amministrando finanche gli aspetti più delicati della gestione dei rapporti con la Lega, con le altre Società e con le figure che nel tempo hanno gravitato intorno al mondo granata. Un simile bagaglio, unito alle riconosciute doti umane e professionali, ne fanno la figura ideale per la direzione.

La segreteria, finora affidata a Ragonesi, vedrà l’inserimento della responsabile Marketing, Grazia Vinci, altro profilo che in questo anno si è mostrato estremamente capace e affidabile, tanto nella gestione dei rapporti interni che esterni. Il settore Marketing, per questo motivo, vedrà l’inserimento di ulteriori figure.

Tra le novità di questa nuova annata, come annunciato, la figura del Direttore Operativo, vacante dalla seconda parte della stagione e che, alla luce delle recenti modifiche, appare molto importante. L’incarico è stato affidato a Enzo Adornettoprofessionista già vicino all’Acireale e che conosce bene l’ambiente, tale da potersi rendere a tutti gli effetti un valore aggiunto.

Nei prossimi giorni verrà annunciata una conferenza stampa nella quale saranno resi noti tutti i ruoli. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?