ULTIM’ORA Acireale, il presidente Di Mauro: “Salvata la società dal fallimento. Savanarola? Vi dico cosa è successo”

Questo uno stralcio della conferenza stampa di Giovanni Di Mauro, presidente dell’Acireale, incentrata su quattro punti principali e inoltre risponde anche alle domande di Pascal Desiato direttore di Tuttomercato24.com.

“Il ds Meli? È stato qua solo due mezze giornate e non capisco come abbia potuto in così poco tempo intessere rapporti per santificare e valorizzare le persone. Detto questo non era neanche contrattualizzato. Strano? Ha deciso di andare via per divergenze e in questi giorni ci incontreremo per le ultime pratiche da sistemare. Savanarola? Abbiamo formulato più proposte per lui. L’ho incontrato più volte di persona. Ma anche a causa di quanto accaduto non si è riuscito a trovare un accordo. Pressioni spogliatoio? Personalmente e come possono confermare tutti i professionisti che erano qua la passata stagione, da parte mia non c’è mai stata. Inoltre sono disponibile per un confronto pubblico con i gruppi organizzati dei tifosi. Salvata la società dal fallimento”.

Le nostre domande.

Presidente quali sono state le ragioni che hanno portato alla decisione, dopo pochi giorni, di concludere il rapporto con il ds Meli e il tecnico Facciolo? “Nessuno dei due era contrattualizzato. Avevano deciso che nessuno della vecchia squadra doveva restare, incluso Savanarola, il quale fu il primo nome da fare fuori per loro”.

Dopo tanti anni è riuscito a riprendere il marchio storico dell’Acireale. Cosa sta a significare questo e quali sono i suoi progetti futuri per questa società? “Un segnale importante per la città che dopo tanti anni si riappropria di un pezzo della sua storia. Investire su questo marchio e sarà presente anche sulle nuove maglie”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?