ULTIM’ORA Acireale, il presidente Di Mauro replica a Strano: “Ha lasciato debiti che deve saldare”

Questo quanto pubblicato dalla pagina facebook “Acireale Calcio: notizie e aggiornamenti sui granata” che ha raccolto la replica del presidente Giovanni Di Mauro dopo il comunicato di Enrico Strano ex co presidente della squadra.

“Su Strano martedì scorso nella conferenza stampa svolta avevo anticipato che avremmo avuto un incontro per chiudere alcune sue pendenze con l’Acireale Calcio sulla gestione della scorsa stagione. A distanza di una settimana posso dire che con lui non abbiamo avuto nessun incontro e non ci siamo visti per sua volontà.
Sul suo recente comunicato posso dire che replicheremo in modo più approfondito sui nostri canali di informazione ufficiale, ma posso dire tranquillamente che lui non ha dato alcun contributo per la nuova stagione. Abbiamo pagato insieme tutto ciò che era propedeutico all’iscrizione al campionato, quest’ultimo è un atto a cui ha contribuito.
Ribadisco come lui ha lasciato alcuni debiti aperti con l’Acireale Calcio per quanto riguarda le spese di gestione della scorsa stagione per quanto riguarda pendenze economiche varie relative a fornitori ed altre situazioni. Si tratta di cifre importanti.
È giusto che lui ammetta come ci siano delle situazioni aperte relativamente alla scorsa stagione, fermo restando che vorrei capire che genere di contributo economico ha dato per la nuova annata.
Tengo sempre a precisare come ciò che dico resta sempre dimostrabile con i documenti contabili della nostra società”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?