ULTIM’ORA Acireale, Epifani: “Dobbiamo fare risultato”

Intervista pre – gara Paternò – Acireale: mister Epifani ai microfoni dei cronisti. Nella odierna mattinata dopo la consueta seduta di rifinitura, il tecnico dell’Acireale risponde alle domande dei giornalisti, illustrando la delicata situazione attuale della squadra.

Della sua collaborazione con il nuovo d.s Minguzzi dice che insieme hanno pianificato il lavoro in campo per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.
Circa la gara di domani contro il Paternò è consapevole che lui insieme ai suoi calciatori dovranno dare il meglio per conquistare punti, dimostrando grande senso di appartenenza e voglia di durante gli allenamenti di voler restare nell’Acireale.
Circa gli sprechi che si sono verificati in campo durante le gare dice che si possono risolvere col lavoro costante dimostrando carattere, coraggio e senso di appartenenza in modo da riconquistare la stima da parte dei tifosi.
Infine sulla gara di domani contro il Paternò sottolinea che sarà una partita dura e difficile ma la squadra è determinata a portare a casa il risultato. Pinella Lanza.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?