UFFICIALE Torino – Mazzarri via, arriva Longo in panchina
Torino, va via Mazzarri, in panchina arriva Longo
Ufficiale il cambio di panchina in casa Torino. Ecco i comunicati ufficiale, ripresi dal sito della società granata:
“Il Torino Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Moreno Longo”. Con questo comunicato, apparso poco fa sul sito ufficiale del club granata, si chiude l’avvicendamento tra Mazzarri e l’ex Frosinone, che torna al Torino dopo aver allenato le giovanili.”
Il comunicato su Mazzarri
“Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale.
Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata.”
Torino, Longo è atteso in città
Potrebbe avvenire a breve la firma del tecnico Moreno Longo con il Torino. Infatti il mister è atteso a breve in città, al fine di legarsi con la società granata. Si tratta di un ritorno, visto che il tecnico ha già allenato la formazione Primavera della squadra granata.
Si lavora per la rescissione di Mazzarri
Sono ore importanti in casa granata. Infatti il presidente Urbano Cairo ha deciso di dare una svolta alla sua stagione, mandando via il tecnico Mazzarri. Con lo stesso tecnico si sta lavorando in ottica di una risoluzione del contratto, così da risolvere tutte le pendenze economiche che sono ancora in piedi.