UFFICIALE Sampdoria – Il terzino Murru ha rinnovato fino al 2024

Sampdoria, è ufficiale il rinnovo di Murru

Importante rinnovo in casa della Sampdoria. Infatti è stato esteso fino al 2024, l’accordo con il terzino Murru, che si lega quindi per altro 4 anni alla squadra blucerchiata. Testa adesso al campo, dove vi è una salvezza da conquistare. Non sarà comunque semplice, visto che tutte le squadra invischiate nella zona calda continuano a correre. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della Sampdoria:

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 83 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024.

Le parole di Murru

Come riferisce Il Secolo XIX in una intervista al difensore della Sampdoria Nicola Murru che parla sia di Eusebio Di Francesco che di Claudio Ranieri. “Le mie prestazioni sono andate al passo con la squadra, adesso c’è maggiore organizzazione. Stiamo meglio, non pensavamo di vivere un inizio di campionato così brutto: che potessimo incontrare difficoltà ci stava ma non così tante. E’ normale preoccuparsi quando ti ritrovi ultimo in classifica per settimane. Più si va avanti e più la prossima vittoria diventa un obbligo”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?