UFFICIALE Milan – Ingaggiato il difensore Simon Kjaer
Milan, ufficiale l’ingaggio del difensore danese Kjaer
Colpo di mercato in casa Milan. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e la cessione di Caldara, la società ha perfezionato un’altra operazione. È stato infatti concluso l’acquisto del difensore danese Kjaer. Ecco il comunicato, che è stato ripreso dal sito ufficiale del Milan:
“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, dal Sevilla FC le prestazioni sportive del difensore Simon Thorup Kjær. Il difensore danese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020.
Simon Kjær, nato a Horsens (Danimarca) il 26 marzo 1989, è cresciuto nel settore giovanile del Midtjylland, con cui debutta in Prima Squadra tra i professionisti nella stagione 2007/08. Nella sua carriera veste le maglie di US Palermo, VfL Wolfsburg, AS Roma, LOSC Lille, Fenerbahçe SK, Sevilla FC e Atalanta BC per un totale di 408 presenze e 20 gol. Dal 2016 è anche Capitano della Nazionale danese con cui vanta 95 presenze e 3 gol.
Kjær si unirà ai nuovi compagni di squadra a partire da oggi e giovedì 16 gennaio è in programma la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan. Benvenuto Simon!”
Leggi anche: Juventus, il comunicato sulle condizioni di Demiral.