UFFICIALE Juventus – Pjaca è stato ceduto all’Anderlecht
Juventus, ceduto Pjaca
Ufficiale la cessione di Marko Pjaca, che lascia la Juventus per andare all’anderlecht. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della Juventus:
“Marko Pjaca continua la sua avventura calcistica in Belgio: il giocatore, infatti, è stato ceduto in prestito all’Anderlecht.
Arrivato alla Juve nel 2016, ha anche militato, sempre in prestito, allo Schalke04 e poi alla Fiorentina, fra il 2018 e il 2019.
In bianconero ha giocato 21 gare ufficiali, segnando una rete, in Champions League, a Oporto, nell’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2016/17.
Ringraziando Marko per il grande impegno, mai mancato in questi anni in bianconero, gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova esperienza all’Anderlecht!”
Juventus, ceduto Emre Can al Borussia Dortmund
È ufficiale la cessione del centrocampista tedesco Emre Can al Borussia Dortmund. Il giocatore lascia la Juventus, dopo essere stato relegato ai margini della rosa bianconera, visto che Sarri non lo considerava molto. Adesso inizia una nuova sfida professionale per il ragazzo, che dovrà conquistare l’Europeo. Venticinque milioni è la cifra che i bianconeri incasseranno dalla cessione. Si tratta quindi di un’ottima plusvalenza. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito ufficiale della Juventus:
“Dopo una stagione e mezza con la maglia bianconera, con la quale ha conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, Emre Can lascia la Juventus.
ACCORDO CON IL BORUSSIA DORTMUND PER LA CESSIONE DEL CALCIATORE EMRE CAN
Torino, 31 gennaio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can per un corrispettivo di € 1 milione pagabile nell’esercizio 2019/2020.
Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 25 milioni, pagabili in tre esercizi.”