UFFICIALE Bologna – Dzemaili ceduto allo Shenzhen

Bologna, va via Dzemaili

Cambia un po’ a sorpresa il centrocampo del Bologna. Infatti la società ha comunicato di aver ceduto il calciatore Dzemaili, colonna del reparto nevralgico dei felsinei. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della società

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Shenzhen F.C. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Blerim Dzemaili.

A Blerim va il nostro più affettuoso saluto e un grande in bocca al lupo: con la maglia del Bologna, di cui è stato anche capitano, ha collezionato 92 presenze e ha messo a segno 13 reti”.

Emre Can è in Germania per le visite mediche

Si avvia alla conclusione la trattativa per Emre Can. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il giocatore tedesco è in Germania, al fine di svolgere le visite mediche col Borussia Dortmund. Finisce quindi dopo solo un anno e mezzo l’avventura del calciatore tedesco con la Juventus, con due trofei conquistati, ovvero Supercoppa Italiana e campionato.

Si aspetta l’offerta per Emre Can

Si continua a lavorare in ottica cessione di Emre Can in casa Juventus. Infatti la società vorrebbe cedere il tedesco nel più breve tempo possibile, al fine di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio. La richiesta della società torinese è di trenta milioni, magari inserendo un prestito con obbligo di riscatto.

 

Le indiscrezioni

Calciomercato Juventus – Emre Can sta per salutare la Juventus. Secondo quanto riportato anche da Tuttomercatoweb, i bianconeri avrebbero trovato proprio in questi minuti l’accordo con il Borussia Dortmund per la cessione a titolo definitivo del centrocampista tedesco: un affare da 25 milioni di euro, bonus compresi. Trovato, dunque, un punto d’incontro tra le pretese di Paratici e l’offerta dei gialloneri, che si assicurano così il centrocampista difensivo, atteso nelle prossime ore in Germania per le visite mediche e la firma.

Si sta per chiudere, dunque, l’avventura di Emre Can a Torino dopo un anno e mezzo: arrivato nell’estate 2018 a parametro zero, il giocatore ha totalizzato 45 presenze (di cui soltanto 8 quest’anno) e 4 gol, senza però riuscire mai a convincere a fondo né Allegri né, soprattutto, Sarri. Per lui, dunque, sarà un ritorno in Bundesliga, dopo aver giocato con Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

 

Autore

Cosa ne pensi?