Udinese Spal : Finisce 0-0 Petagna si fa parare un rigore nel recupero
Udinese Spal DIRETTA LIVE
Udinese Spal DIRETTA LIVE. Si gioca alle 15.00 di Domenica il match valevole per la 12/a giornata di Serie A tra Udinese e Spal. Padroni di casa che cercheranno il successo con l’ intento di continuare a scacciare i timori di bassa classifica, ospiti che cercheranno di rilanciarsi dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria che li ha relegati in ultima posizione.
Nell’ultimo turno i friulani hanno rimediato una vittoria esterna nello scontro con il Genoa con il risultato di 3-1 e sono attualmente dodicesimi nella graduatoria. Gli ospiti, che occupano attualmente l’ ultima posizione in Serie A, arrivano a questo match dopo la sconfitta in casa arrivata con il risultato di 0-1 contro la Sampdoria e vorranno certamente ottenere punti per provare a staccare la zona di bassa classifica.
Per quanto riguarda le formazioni, Udinese con il centrocampo ormai consolidato con Jajalo, Mandragora e De Paul in mezzo. In avanti si vedrà il tandem formato da Okaka e Nestorovski, che proverà a trovare la via del gol. Nella Spal il tecnico Semplici si affida al modulo di gioco 3-5-2. In attacco Floccari con il bomber Petegna. Kurtic confermato sulla linea mediana.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Jajalo, Mandragora, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.
Spal (3-5-2):Â Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic Reca; Petagna, Floccari.
Udinese Spal DIRETTA LIVE
              0-0 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Udinese(3-5-2): Musso; Nuytinck, Troost-Ekong, Becao; Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski (63′ Lasagna).
Spal(3-5-2):Berisha; Cionek, Felipe, Tomovic; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari (66′ Petagna), Paloschi.
Direttore di gara: – L’ arbitro della sfida sarà Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Paganessi e Santoro. Il Quarto Uomo sarà Ayroldi. Abisso sarà al VAR, Passero l’Assistente VAR.
Marcatori: –
Ammoniti: – Reca (U), Cionek, Tomovic
Espulsi: –
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Comincia il match odierno tra l’ Udinese e la Spal. 6′ Annullato un goal a Nestorovski a causa della posizione irregolare dell’attaccante. 14′ Ci prova Kurtic sa Corner di testa, bellissimo stacco del giocatore della SPAL ma il portiere respinge. 18′ De Paul serve Mandragora in avanti che stoppa e tira, Berisha respinge, poi nuovamente il centrocampista tira fuori.
25′ Spal più decisa che si porta in avanti con più continuità . 29′ Ci prova Strefezza dalla distanza con la palla che finisce a lato non di molto. 10 minuti allo scadere del primo tempo. 34′ De Paul ci prova servito da Sema ma trova la provvidenziale deviazione di Missiroli. Si chiude il primo tempo sul risultato di 0-0.
Udinese Spal DIRETTA LIVE
46′ Riprende la partita con il risultato ancora fermo sullo 0-0. 55′ cross in mezzo per Mandragora che di testa la mette alta. 59′ Okaka prende la palla e serve dietro De Paul che tira a giro mettendo fuori di un soffio. 60′ Musso mette in corner un tentativo di Sala.
73′ Lasagna ha provato un tiro cross basso, il portiere era battuto ma Tomovic spazza sulla linea. 83′ Ci prova ancora De Paul ma la palla finisce lontanissima dalla porta. 88′ Conclusione dalla distanza di Kurtic che trova la pronta risposta del portiere avversario. 4′ Minuti di recupero. 90+8′ Petagna si fa parare da Musso un rigore che poteva dare la vittoria ai suoi. Finisce la partita dopo un lungo recupero concesso dal direttore di gara.