Udinese News, Stefano Okaka: “A Udine per il progetto”

Udinese, parla l’attaccante Okaka

Parla l’attaccante della formazione dell’Udinese Okaka, il quale prova ad analizzare la situazione che sta vivendo tutto il calcio italiano. Ecco le parole, riprese da TMW:

Qual è il tuo gol più bello ed importante?
“Nella mia carriera ne ho siglati, per fortuna, diversi di questo genere. Ne ricordo, in particolare, due di tacco: uno in un Roma – Siena, allo scadere, quando ero alla Roma, l’altro al Watford contro l’Everton. C’è poi quello, ai tempi della Samp, contro il Torino, quando partii in progressione da centrocampo palla al piede e andai a segnare”.

Secondo te sarebbe giusto riprendere il campionato?
“Se è giusto o sbagliato non sta a me dirlo, ci sono persone esperte e qualificate che prenderanno questa decisione”.

Quali i tuoi obiettivi futuri?
“Sono venuto qui all’Udinese per il progetto, il mio obbiettivo è rimanere qui a lungo per portarlo a termine”.

Come hai vissuto questo periodo?
“Sono tornato al mio paese natale, Castiglione del Lago, e sono stato nel centro sportivo dell’A.C.D. Trasimeno, club affiliato all’Udinese Academy, e sono molto contento di questo. Io a Castiglione ho tutta la mia famiglia e sono nato e cresciuto li in quella scuola calcio. Durante questo periodo ho approfittato per fare la preparazione che negli ultimi anni avevo saltato. Mi sono allenato a casa e, anche grazie al nutrizionista dell’Udinese che mi ha seguito, ho perso 7 kg, ora vedremo cosa accadrà”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?