Serie D Girone G Turris Budoni 6 – 1, tutto facile per i padroni di casa

Turris Budoni Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Turris e Budoni, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Portici per 2 – 3, restando a quota 55 punti. Gli ospiti, invece, hanno perso per 0 – 2 contro il Vis Artena, andando a quota 15. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

6 – 1 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Turris: Lonoce, Sowe (83′ Di Dato), Esempio, Aliperta (53′ Franco), Di Nunzio, Varchetta (75′ Riccio), Fabiano, Forte (64′ Palma), Longo, Giofrè, Prisco (46′ Da Dalt). A disp.: Piazza, Fibiano, Esposito, D’Alessandro. All. Fabiano

Budoni: Ingrassia, Bonu, Raimo, Grezzana, Farris (66′ Spina), Melvan, Congiu, Pittorra, Odianose (57′ Villa), Murgia, Camponesco. A disp.: Trini, Vacca, Moro, Scanu, Montanaro, Lava, Monza. All. Cerbone

Ammoniti: Da Dalt (T).

Marcatori: 5′ Varchetta (T); 22′ Camponesco (B); 37′ Aliperta (T); 40′ Sowe (T); 72′ Longo (T); 87′ Palma (T); 93′ Palma (T).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. PASSA IN VANTAGGIO LA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 5′ VARCHETTA CON UN GRAN COLPO DI TESTA. Ancora Varchetta pericoloso, ma il suo colpo di testa finisce sul fondo. Ci prova Congiu, ma Lonoce è attento e salva la sua squadra. Grande occasione per Sowe, che però solo davanti la porta spara addosso al portiere. Ci prova Raimo, ma il tiro è debole e viene parato. PAREGGIO DEL BUDONI: SEGNA AL MINUTO 22′ CAMPONESCO. Ci prova Sowe, ma viene il giocatore viene anticipato dalla difesa del Budoni. PASSA IN VANTAGGIO LA TURRIS: AL MINUTO 37′ SEGNA ALIPERTA CON UNA GRAN PUNIZIONE. TERZO GOL DELLA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 40′ SOWE. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Ci prova Longo, ma il pallone finisce sul fondo. Gestisce il risultato la Turris, che visto il doppio vantaggio non ha bisogno di spingere sull’acceleratore. QUARTO GOL DELLA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 72′ LONGO, CHE CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL MATCH. Ci prova Sowe, ma Ingrassia salva tutto. QUINTO GOL DELLA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 87′ PALMA. SESTO GOL DELLA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 93′ PALMA. Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?