Trapani scatenato, possibile l’arrivo di un super attaccante ex Reggina. Su di lui anche una big del Girone F
Trapani scatenato, possibile l’arrivo di un super attaccante ex Reggina. Su di lui anche una big del Girone F
Il Trapani dopo l’arrivo di Rizzo e Palermo dal Lamezia Terme, vorrebbe ulteriormente rinforzarsi in avanti con l’arrivo di un attaccante importante per la categoria come Galabinov.
Ma sull’ex Reggina, come riporta la redazione di atuttocalciotv, ci sarebbe anche l’Avezzano. Il presidente Andrea Pecorelli ha parlato anche dei movimenti di mercato, riguardanti anche calciatori di stampo professionistico accostati ai marsicani.
-Presidente, rumors di mercato accostano Nainggolan e Galabinov ai biancoverdi. Cosa c’è di vero?
“Il tasso tecnico dell’Avezzano al momento è davvero elevato. Per rinforzare ulteriolmente la rosa capisco si debba arrivare a scomodare calciatori di Serie A e B, quali quelli già citati. Premesso che conosco molto bene l’ambiente calcistico romano, e non solo, avendo fornito servizi di sicurezza alla Lazio di Cragnotti ed alla Gea World di Lippi e Moggi, non ho difficoltà a raggiungere Radja (Nainggolan ndr). Ma aggiungo un dettaglio: il calciatore, lo scorso anno, grazie ai buoni uffici di Daniele De Rossi, allora trainer della Spal, è stato contrattualizzato dal club emiliano per 750 mila Euro. In Serie D è possibile spendere questa cifra?”.
-Quindi si tratta solo di illazioni?
“L’Avezzano è sempre vigile sul mercato. Andrej Galabinov, da buon genoano, lo ricordo bene quando collezionò 19 presenze in Serie A con la maglia rossoblù. Ovviamente, come per Naingolan, non è per il budget di un club di Serie D. Abbiamo, invece, seguito da vicino le vicende della Pistoiese, per quanto concerne gli attaccanti Facundo Marquez e Giammario Piscitella, mentre l’altra punta Marcello Trotta, profilo per noi interessante, ha scelto di rimanere a Pistoia”.
-Presidente, come è arrivato Onazi ad Avezzano?
“Con Onazi ho una conoscenza personale e, al di là di quanto detto da altre testate, il calciatore ha fiducia in Andrea Pecorelli, tanto da rinunciare ad 80 mila dollari di ingaggio, percepiti in due mesi ad Hong Kong, e tornare in Italia per indossare i colori biancoverdi ed aiutare l’Avezzano nella scalata alla classifica di Serie D”.