Trapani, il Siracusa e la Vibonese ci credono ancora: ecco perché

Trapani, il Siracusa e la Vibonese ci credono ancora: ecco perché

Un Girone I di Serie D che dopo i risultati di ieri sembra indirizzato verso Trapani ma Siracusa e Vibonese vogliono continuare a crederci.

Come dichiarato dai rispettivi presidenti niente è ancora perduto, nonostante il distacco dal vertice inizia a diventare importante.

Questo quanto dichiarato dal presidente degli azzurri Ricci: “Siamo riusciti a creare di nuovo interesse e senso di appartenenza intorno a noi – afferma Ricci – e per questo spero che domenica lo stadio sia nuovamente pieno così come è stato nelle precedenti partite”. Il numero uno azzurro, inoltre, tiene a ricordare come il Siracusa sia una neo promossa e che il suo progetto per il ritorno nel calcio professionistico sia triennale. “Ricordo a tutti che a inizio anno abbiamo parlato di equilibrio e programmazione – prosegue il presidente – e questi valori andavano gestiti sia durante le vittorie, sia in un momento come questo con la prima sconfitta. Fa tutto parte di un percorso di crescita”.

“È ancora lunga e ci sono tante partite da giocare. Questa squadra può concludere il campionato con 80 punti, dando filo da torcere al Trapani fino alla fine”. Idee chiare sul presente, così come sul futuro. “A fine mese andremo a Milano – ancora Ricci – per visionare alcuni under per la prossima stagione, stiamo allacciando rapporti con società professionistiche italiane e la prossima settimana saremo a Malta per consolidare i rapporti con il Balzan”.

Autore

Cosa ne pensi?