Trapani Cosenza : Finale di gara nervosissimo, il match termina 2-2
Trapani Cosenza DIRETTA LIVE
Trapani Cosenza DIRETTA LIVE. Si gioca alle 15.00 di Domenica il match valevole per la 12/a giornata di Serie B tra Trapani e Cosenza. Le due compagini hanno raccolto risultati molto diversi la scorsa giornata. Infatti nell’ultimo turno i siciliani hanno rimediato una sconfitta esterna nello scontro con il Pordenone con il risultato di 2-1 e sono attualmente ultimi nella graduatoria.
Gli ospiti occupano attualmente la diciassettesima posizione in Serie B e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti dei quindici in palio risollevando le proprie sorti in classifica. Il Cosenza arriva a questo match dopo la vittoria casalinga arrivata con il risultato di 2-0 contro la Cremonese e vorrà certamente ottenere punti per continuare ad allontanare la zona di bassa classifica.
Per quanto riguarda le formazioni, il Trapani scenderà in campo con il trio offensivo Jakimovski, Pettinari e Golfo che saranno assistiti da Taugardeau che detterà i tempi della manovra a centrocampo. Nel Cosenza il tecnico Piero Braglia si affida al modulo di gioco 4-2-3-1. In attacco Baez dovrebbe essere servito Sciaudone, Carretta e Riviere, schierati sulla trequarti, per creare pericoli alla difesa avversaria.
Probabili formazioni
Trapani (4-3-3): Dini, Cauz, Fornasier, Scognamillo; Luperini, Moscati, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Golfo.
Cosenza (4-2-3-1): Perina, Corsi, Idda, Capela, Legittimo, Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, Carretta, Riviere, Baez.
Trapani Cosenza DIRETTA LIVE
              2-2 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Trapani(4-3-1-2):Â Carnesecchi, Pagliarulo, Taugourdeau, Scognamillo, Corapi, Scaglia, Fornasier, Colpani, Del Prete, Moscati, Pettinari
Cosenza(4-3-3):Perina, Capela, Idda, Pierini, Sciaudone, Legittimo, Bruccini, Bittante, Rivere, Kanoute, Baez
Direttore di gara: – L’ arbitro della sfida sarà Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna. Gli assistenti saranno Marco Scatragli di Arezzo e Alessio Berti di Prato. Il quarto uomo sarà Francesco Cosso.
Marcatori: – 6′, 45+2′ Pierini, 18′ Moscati, 42′ Pettinari
Ammoniti: – Legittimo, Colpani, Aloi
Espulsi: – Pagliarulo, Anibal
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Ha inizio l’incontro di Serie B tra Trapani e Cosenza. GOAL di Pierini che apre le marcature. Cosenza avanti. 14′ I calabresi continuano ad attaccare; i siciliani sembrano impacciati dopo il goal subito. 18′ PAREGGIO del Trapani che trova la rete con Moscati. 25′ minuti trascorsi in questo primo tempo. Mezz’ora di gioco, adesso il Trapani controlla meglio il pallino del gioco.
10 minuti da giocare in questa prima frazione di gioco. 36′ Le due squadre sembrano essersi ricomposte tatticamente trovando equilibrio dopo le due marcature. 42′ GOAL del Trapani. Pettinari trova il secondo gol per i suoi. PAREGGIOÂ del Cosenza che nel secondo minuto del primo tempo trova il gol ancora con Pierini. Finisce qui il primo tempo.
46′ Riprende il secondo tempo con gli stessi undici del primo tempo. 53′ Destro di Corapi dalla distanza, palla che termina a lato. 10 minuti trascorsi nella ripresa. 63′ Ci prova Kanoute dalla lunga distanza ma Carnesecchi blocca con facilità . 70′ Sciaudone prova a cercare il secondo palo ma la palla finisce a lato. 80′ minuto di gioco; ancora 2-2 il risultato. Partita nervosissima in questo finale. Finisce qui con il risultato di 2-2.