Trabzonspor, rescissione con John Obi Mikel: voleva la sospensione del campionato

Trabzonspor, rescissione con John Obi Mikel: voleva la sospensione del campionato

Trabzonspor – Mentre la gran parte dei campionati europei è ormai ferma da diversi giorni, in Turchia si è deciso di proseguire regolarmente con la stagione, nonostante tutti i rischi relativi all’emergenza Coronavirus che sta coinvolgendo tutto il mondo. Il presidente Erdogan, infatti, non ha adottato finora provvedimenti al riguardo e per questo il campionato sta proseguendo senza intoppi, con anche stadi a porte aperte.

Una scelta che non ha trovato d’accordo l’ex centrocampista del Chelsea, oggi al Trabzonspor, John Obi Mikel, che proprio in queste ore ha rescisso il proprio contratto con la squadra turca inizialmente in scadenza nel 2021. Ed è stato proprio il nigeriano a giustificare la scelta di abbandonare il Paese e la sua squadra proprio ora:

“Nella vita c’è molto di più del calcio. Non mi sento sicuro e non voglio giocare a calcio in questa situazione. Ognuno dovrebbe essere a casa con la propria famiglia e i propri cari in questo momento critico. La stagione dovrebbe essere cancellata mentre il mondo sta affrontando un periodo così difficile.”

Calciomercato Real Madrid, Fekir ha colpito: tentativo in estate

Calciomercato Real Madrid – Autore fin qui di un’ottima stagione con la maglia del Betis Siviglia, il fantasista Nabil Fekir potrebbe essere nuovamente uno degli oggetti più desiderati del calciomercato estivo. L’ex Lione, dopo essere stato al centro di numerose voci la scorsa estate, ha deciso di accettare la corte della società andalusa, ma qui ha continuato a fornire una serie di prestazioni davvero importanti, diventando uno dei leader del gruppo.

Per questo motivo, secondo il Sun, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su di lui in vista dell’estate: a Zidane piace molto per le sue ottime doti tecniche e potrebbe essere un ottimo rinforzo per La Rosa del prossimo anno.

Autore

Cosa ne pensi?