Tottenham Sheffield United Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

TOTTENHAM SHEFFIELD UNITED PREMIER LEAGUE

Sabato pomeriggio, alle 16:00, al Tottenham Hotspurs Stadium si schierano Tottenham e Sheffield United, match valido per la dodicesima giornata di Premier League. Gli Spurs arrivano dal beffardo pareggio subito al minuto 97′ dall’Everton, e sono saliti a 13 punti, a metà classifica: un andamento deludente rispetto a quanto preventivato, specie se si considera che la vittoria in campionato manca da quattro turni. Le Blades, invece, hanno vinto con un bel 3-0 con il Burnley, andando a quota 16, a -1 dall’Arsenal quinto in classifica, a braccetto con il Bournemouth. Si preannuncia, dunque, uno scontro molto intrigante. Per i padroni di casa il miglior marcatore è il centravanti della Nazionale Harry Kane, sei gol, mentre per gli ospiti troviamo John Lundstram e Lys Mousset, entrambi a quota tre.

TOTTENHAM SHEFFIELD UNITED DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

TOTTENHAM SHEFFIELD UNITED PRONOSTICO

Sebbene i londinesi stiano vivendo un periodo alquanto negativo, riteniamo che questa possa essere la partita della svolta. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare.

TOTTENHAM SHEFFIELD UNITED PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Arderweireld, Sánchez, Davies; Sissoko, Ndombele; Lucas Moura, Eriksen, Alli, Kane. Allenatore: Pochettino.

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McGoldrick. Allenatore: Wilder.

Leggi anche: Liverpool-Tottenham, Premier League: pronostico e formazioni

 

Autore

Cosa ne pensi?