Serie D – Girone G – Torres, Peana: “Non possiamo più sbagliare”
Dopo le sconfitte consecutive sono arrivate una vittoria ed un pareggio per la Torres. Quindi 4 punti molto importanti che sono stati come ossigeno, che hanno permesso alla squadra di ritrovare la giusta motivazione per combattere per la salvezza.
I rossoblù di Marco Sanna vogliono continuare sulla scia di queste ultime due uscite e nella prossima sfida di campionato arriverà la Lupa Roma. Dunque sarà l’opportunità giusta per fare punti contro una squadra penultima in classifica.
Il difensore della Torres Andrea Peana ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù. Ecco le parole del giocatore: “Chiaramente volevamo vincere a Budoni, ma per come si era messa la partita un punto va bene. Diciamo che un mese fa queste partite le avremmo perse. Come ha detto il mister la macchina è stata rimessa in carreggiata. Il trend è cambiato e ora arriva uno scontro diretto e punteremo senza dubbio alla vittoria, non possiamo più sbagliare”.
“Siamo consapevoli che abbiamo perso troppi punti in casa – ha continuato e concluso il difensore Peana – e ora dobbiamo fare del nostro stadio il nostro fortino. La vittoria col Trastevere è stata una rivincita, abbiamo buttato tanti punti per piccolezze. Abbiamo ottenuto il successo meritatamente in quell’occasione in cui gli avversari avevamo tirato in porta una sola volta. Ora ci manca qualcuno, speriamo di recuperare Sarritzu per la Lupa Roma, ma chiunque scenderà in campo sono convinto darà tutto”.