Torino, ragionamenti sulla difesa: Vagnati mette gli occhi su di lui

Il Torino è in fase di sperimentazione su alcuni reparti da mettere a posto per il futuro prossimo. Il da Davide Vagnati sta già pensando in questo ambito di intervenire per la sessione invernale.


E’ vero che manca un mese e mezzo al via ufficiale del mercato ma, specialmente in casa granata, i primi nomi iniziano a circolare. Dopo un inizio di stagione importante con risultati positivi, la squadra di Paolo Vanoli è incappata in una serie negativa e soprattutto ha perso elementi importanti per infortuni. Motivo per cui si iniziano a sondare i profili che potrebbero fare il caso del tecnico ex Venezia per la seconda parte di stagione.
Il reparto che andrà maggiormente rinforzato sarà quello della difesa. Borna Sosa e Pedersen non hanno fatto dimenticare Bellanova che invece sta facendo benissimo con la maglia dell’Atalanta. Ed è proprio sulla corsia di sinistra che potrebbe operare visto che fra i giocatori monitorati, riporta l’edizione odierna de La Stampa, ci sarebbe Owen Wijndal.


Esterno mancino classe 1999 di proprietà dell’Ajax, Wijndal andrà in scadenza di contratto fra due anni e mezzo nel 2027. In stagione ha collezionato solo quattro presenze fra campionato ed Europa League e l’intenzione del Toro sarebbe quella di aprire una trattativa con i biancorossi.

Autore