Torino, Juric: “Abbiamo fatto il massimo sul mercato”

TORINO, JURIC: “Il mercato? Abbiamo fatto il massimo possibile” “Il mercato ci ha imposto delle limitazioni, ma abbiamo cercato di fare il meglio nelle circostanze. Avevo discusso con il presidente Cairo, ma mi ha spiegato che in questa fase non era possibile effettuare investimenti come in passato. Adesso il Toro è più sereno, posso definirlo così”.

Il tecnico granata, Ivan Juric, fa il resoconto dopo la chiusura del mercato invernale. “I nuovi arrivi possono darci un contributo importante; abbiamo ancora 17 partite da disputare, una cifra considerevole”, afferma in conferenza stampa. “Contro la Salernitana abbiamo recuperato tutti tranne Buongiorno e Schuurs, mentre Djidji, Ricci e Ilic sono a disposizione”.

Il Toro si prepara ad affrontare l’ultima in classifica, ma Juric è cauto: “Nonostante abbiano raccolto pochi punti, la Salernitana ha dei giocatori di qualità. Sarà, come sempre, una battaglia e voglio vedere la stessa determinazione che ha caratterizzato il Toro nell’ultimo periodo”.

Autore

Cosa ne pensi?