Top 11 sorprese terza giornata Serie A

Top 11 sorprese terza giornata Serie A

La terza giornata di Serie A è alle porte e noi siamo pronti a darvi la nostra Top 11 di possibili sorprese che potrebbero portarvi bonus!

PORTIERE: Vanja Milinkovic-Savic è reduce dalla super prestazione contro l’Atalanta (7,5 in pagella) con tanto di rigore parato a Pasalic. Contro un Venezia che fatica a trovare la via della rete e, probabilmente, orfano ancora una volta di Pohjanpalo, c’è aria di porta inviolata.

DIFENSORI: Juan Miranda è entrato col piglio giusto contro il Napoli andando anche alla conclusione. Noi gli diamo fiducia nella partita in casa contro l’Empoli. Manca ancora il bonus a Patrick Dorgu ma c’è l’attenuante delle due partite difficili giocate dal suo Lecce; alla prossima arriva il Cagliari al Via del Mare e potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi. Contro il Monza ha giocato una buona partita, risultando spesso pericoloso in attacco, ecco perchè Aaron Martin può essere una soluzione approvata nella partita casalinga del suo Genoa contro il Verona.

CENTROCAMPISTI: Andrea Colpani ha finora deluso le aspettative che c’erano su di lui. Contro il Monza ci sarà il classico gol dell’ex? L’anno scorso non è riuscito a dimostrare il suo potenziale, ora, l’infortunio di Ndoye potrebbe essere l’occasione per farlo: schieriamo Jesper Karlsson. Ottimo debutto di Neres contro il Bologna, è entrato dalla panchina e ha servito l’assist per il gol di Simeone. Nella partita contro il Parma potrebbe avere più minuti ed essere ancora più decisivo in zona bonus. Contro il Cagliari ha giocato mezz’ora dimostrando tutto il suo talento, chissà che nella trasferta di Udine non possa arrivare il primo bonus italiano per Nico Paz.

ATTACCANTI: Florian Thauvin è uno degli attaccanti più in forma di questo inizio di stagione. Il francese è reduce dal gol e dall’assist contro la Lazio, adesso arriva il Como e noi lo schieriamo senza dubbi. Andrea Pinamonti si è ripresentato al Genoa nel migliore dei modi: gol vittoria sul campo del Monza. Possibile bis in casa contro il Verona? Il Lecce è ancora a zero nella casella gol fatti, ecco perchè ha bisogno del suo bomber per sbloccarsi: Nikola Krstovic è una scelta approvata contro il Cagliari.

 


Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?