Top 11 sorprese seconda giornata Serie A

Top 11 sorprese seconda giornata Serie A

La seconda giornata di Serie A è alle porte e noi siamo pronti a darvi la nostra Top 11 di possibili sorprese che potrebbero portarvi bonus!

PORTIERE: Semuel Pizzignacco, all’esordio in Serie A, ha ottenuto subito un clean sheet nella non facile trasferta di Empoli. Adesso arriva un Genoa capace di segnare due gol molto fortuiti alla miglior difesa della scorsa stagione: possibile nuovo +1? 

DIFENSORI: Ottima prova di Manuel Lazzari contro il Venezia. L’ex Spal è andato vicino all’assist, propiziando l’autogol di Altare, chissà che contro l’Udinese non arrivi direttamente un bonus personale. Matteo Ruggeri viene da un 7 in pagella condito da un assist nella trasferta di Lecce, riconfermiamolo anche in quel di Torino dove potrebbe continuare il suo momento positivo. Andrea Cambiaso è reduce dal gol contro il Como e, probabilmente, a Verona giocherà sulla linea dei trequartisti vista l’assenza di Weah: basta questo per trovargli un posto nelle vostre fanta squadre?

CENTROCAMPISTI: Andrea Colpani viene da una prova incolore a Parma, dove ha sciupato diverse occasioni. Contro il neopromosso Venezia potrebbe essere l’occasione per sbloccarsi. Fisayo Dele-Bashiru si è presentato al Fantacalcio con un 7 in pagella: per il nigeriano ottima prestazione all’esordio in cui gli è mancato solo il bonus. Semaforo verde nella trasferta di Udine. Dan Ndoye ha confermato ciò che ha fatto vedere l’anno scorso: crea tanto ma davanti alla porta sciupa tutto. Il suo unico gol in Serie A è arrivato a Napoli: possibile dejà vu? Daniel Maldini potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa del Genoa tra le linee, inoltre l’anno scorso a Marassi segnò il gol vittoria, è un si contro il Grifone.

ATTACCANTI: Noah Okafor quando subentra dalla panchina segna praticamente sempre. Contro il Parma mancherà Morata e lo svizzero è pronto a prendersi il Milan sulle spalle a suon di +3. Il gol segnato in Europa contro il Puskas Akademia potrebbe aver finalmente sbloccato Moise Kean che non segnava dall’aprile 2023. Al Franchi arriva un Venezia che sbanda in difesa e l’ex Juventus ha voglia di gonfiare la rete. Contro il Como ha preso 7 senza segnare ma fornendo un assist, nella trasferta di Verona può essere l’occasione per il primo gol di Kenan Yildiz? Noi gli diamo fiducia.

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?