Top 11 sorprese quarta giornata Serie A
Top 11 sorprese quarta giornata Serie A
Terminata la pausa dovuta alla UEFA Nations League, è tempo di rituffarsi in Serie A con la quarta giornata che è ormai alle porte e noi siamo pronti a dirvi la nostra top 11 con le possibili sorprese!
PORTIERE: Continuiamo a dare fiducia a Vanja Milinkovic-Savic, protagonista di un inizio di stagione strepitoso. Dopo il rigore parato a Pasalic, è arrivato il clean sheet in casa del Venezia e chissà che la scia positiva non possa proseguire contro un Lecce che ha segnato un solo gol in tre partite.
DIFENSORI: Nuno Tavares contro il Milan è stato una forza della natura propiziando i due gol con due assist, approvato anche in casa contro il Verona. Kingsley Ehizibue ha iniziato bene la stagione ed è reduce dall’assist a Brenner per il gol vittoria contro il Como, potrebbe fare bene anche a Parma. Per chi gioca con il modificatore, una scelta interessante potrebbe essere Sam Beukema contro un Como capace di segnare solo un gol finora.
CENTROCAMPISTI: Davide Frattesi viene da due gol consecutivi in nazionale e ha voglia di dimostrare a Inzaghi di meritare più spazio, il Monza è avvisato. Giovanni Fabbian, dopo i 5 gol dello scorso anno, ha ripreso a segnare nella scorsa giornata e non ha voglia di fermarsi, promosso contro il Como. Anche Tijjani Reijnders è reduce da due gol consecutivi con la maglia dell’Olanda, noi lo schieriamo nella partita casalinga contro il Venezia. Il quarto nome è un pò a sorpresa, probabilmente non partirà titolare ma Scott McTominay potrebbe far male anche da subentrato.
ATTACCANTI: Che Adams ha avuto un impatto importante in Serie A con un gol e un assist in tre partite, l’occasione casalinga contro il Lecce è troppo ghiotta per non schierarlo. Tammy Abraham è entrato bene contro la Lazio servendo l’assist per il pareggio di Leao. A San Siro arriva il Venezia e, complici le non perfette condizioni fisiche di Morata, potrebbe avere ampio minutaggio. Kenan Yildiz ha fornito due assist fino ad ora, gli manca solo il gol e noi gli diamo fiducia nella trasferta di Empoli.