TM24 – Zummo, portiere Don Carlo Misilmeri: “Futuro? Vi dico la situazione. Serie C? Vorrei tornarci”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Alessio Zummo portiere della Don Carlo Misilmeri squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

Che stagione è stata per te? Per me è stata una stagione importante, sono contento del mio rendimento e della squadra.

Hai avuto contatti con altre squadre? Sì ci sono stati dei contatti ma sono in chiusura con rinnovo al Misilmeri, e sono molto felice di questo.

Quando è difficile il ruolo del portiere? È un ruolo particolare ma affascinante , chiaramente si hanno delle responsabilità e l’attenzione deve essere sempre massima.

Un parere sulla stagione di Palermo e Catania? Dispiace che entrambe le squadre non abbiano vinto i rispettivi campionati. Ma sono sicuro che la prossima stagione entrambe le squadre torneranno nelle categorie che le competono. Certo la stagione di entrambi non è stata positiva al massimo, specialmente il Catania.

Vuoi ringraziare qualcuno? Ringrazio la società che è sempre stata al nostro fianco supportandoci i ogni situazione. Chiaramente i anche i compagni, un gruppo veramente eccezionale che difficilmente se ne trovano.

Vorresti arrivare in Serie C? Sinceramente si, ogni anno provo a fare il massimo. L’ho assaporata con Benevento e Gela, avrei voluto fare di più. Ci credo ancora nonostante abbia 30 anni. Spero che questa mia perseveranza possa premiarmi. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?