TM24 – ULTIM’ORA Scafatese, il ds Fusco: “Licata? Ci vorrà atteggiamento come con la Reggina. Paganese? Squadra importante”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Pietro Fusco, direttore sportivo della Scafatese in previsione del match contro il Licata.

Come si presenta la squadra per domenica? Sicuramente vorrei che la Scafatese si presentasse con l’atteggiamento giusto, così come avvenuto domenica scorsa a Reggio Calabria.

Un pronostico per domenica? Non sono in grado di fare un pronostico. Diciamo che non sono la persona preposta per farne.

Cosa ne pensa dei risultati della seconda giornata? Non sono abituato a commentare i risultati, soprattutto perché siamo agli inizi e le partite possono sfuggire a ogni tipo di pronostico. Quindi mi aspetto di tutto.

IN COPPA SFIDA DIFFICILE COSA NE PENSA DELLA PAGANESE? C’è ancora tempo prima della partita di Coppa Italia, però affronteremo una delle società più importanti della Campania e sicuramente scenderemo in campo per onorare al meglio l’impegno. Foto Giovanni Petrosino Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?