TM24 – ULTIM’ORA Sancataldese, il presidente La Cagnina: “Siamo rimasti soli. Mollerei tutto. Siracusa? Ce la giocheremo”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Ivano La Cagnina, presidente della Sancataldese squadra che milita nel Girone I di Serie D.

“Girone I? Come detto più volte credo sia uno dei più belli e affascinanti campionati degli ultimi dieci anni. Giocarsela contro undici squadre siciliane, con le campane che sono due squadroni, e con le calabresi tra cui la Reggina, candidata a vincere con il Siracusa questo torneo, per noi piccola ma longeva realtà calcistica é un onore. Coppa Italia? Domenica saremo a Siracusa a giocarci il passaggio del turno in Coppa Italia contro uno squadrone, saremo al De Simone, non so davanti a quanti tifosi e ce  la giocheremo avendo rispetto ma non paura. Così come tutto il campionato che sta per iniziare “Rispetto di tutti ma Paura di nessuno”. Noi siamo pronti e ce la giocheremo con tutti, ci presentiamo ai nastri di partenza con un’ottima, secondo me squadra, che darà fastidio a tutte le altre. Peccato che siamo soli ad affrontare questa battaglia, se non fosse per i ragazzi del Commando e per i pochi fedelissimi della gradinata, vista l’indifferenza totale dell’amministrazione, degli imprenditori e della città, ci sarebbe da mollare tutto e tutti. Siamo soli. Una trentina di abbonati e pochi sponsor. San Cataldo, dandoci per scontati, ci ha lasciati nuovamente da soli”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?