TM24 – ULTIM’ORA Sancataldese, il ds Avarello: “Licata? Dobbiamo fare risultato. Mercato? Questa la situazione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, il direttore sportivo della Sancatadese Alessandro Avarello in vista dell’esordio contro il Licata.

Come sta vedendo la squadra in vista dell’esordio? “La squadra la vedo bene concentrata, nelle condizioni giuste per poter affrontare già la prima di campionato alla grande perché sanno dell’importanza della partita sanno cosa significa partire con il piede giusto, è la prima di campionato, partire già con un risultato positivo sarebbe già un qualcosa d’importante per noi per il futuro”.

Come valuta il Licata? “Davanti abbiamo un Licata rivoluzionato, un Licata che è un’ottima squadra, che sicuramente non sarà quello di domenica ad Agrigento perché quello è stato un incidente di percorso quindi ci sarà una squadra forte che verrà per giocarsi la partita a viso aperto, noi ripeto vogliamo partire con il piede giusto per dare la prima gioia ai nostri tifosi è iniziare questo campionato con una vittoria, però è chiaro che sarà presto per poter trovare la condizione migliore”.

Il mercato della Sancatadese è chiuso?”Per adesso mercato chiuso saremo così vediamo come andrà da qui in avanti vediamo se c’è da migliorare qualcosa strada facendo vedremo se il mercato è chiuso”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?