TM24 – ULTIM’ORA Real Siracusa, il ds Palumbo: “Vi dico quali sono i nostri obiettivi”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Palumbo Direttore sportivo del Real Siracusa.

Che partita ha visto domenica? Diciamo che ieri abbiamo fatto un grande primo tempo, bloccando ed aggredendo la Jonica in tutti i suoi reparti, purtroppo quando al 6’ della ripresa su un cross fatto male, la palla prende una traiettoria che si insacca all’incrocio dei pali, per una squadra giovane come la nostra il tutto diventa in salita, metti che poi al 27’ ed al 32’ rimaniamo in 9 diventa tutto ancora più difficile infatti al 29’ subiamo il raddoppio. Non voglio sicuramente nessun alibi, ma la terna adottava metri di giudizio differenti, diciamo molto casalinga.

Che obiettivi vi ponete quest’anno?L’obiettivo è quello di cercare di mantenere la categoria, cercando di far crescere tutti i giovani che abbiamo in rosa.

Obiettivi a livello personale?A livello personale, diciamo che non ho obbiettivi perché faccio tutto questo per amore e divertimento da una vita, ho un lavoro che mi gratifica, quindi lo faccio solo ed esclusivamente per passione per questo sport.

Secondo lei in Italia visto anche gli ultimi Europei bisogna cambiare qualcosa a livello di riforme calcistiche?Diciamo che in Italia sia a livello professionale che dilettantistico sarebbero tante le cose da cambiare, ma ci dilungheremo troppo, perché sono veramente tante le cose.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?