TM24 – ULTIM’ORA Pompei, tuona il presidente Mango: “Stanno giocando con i nostri sacrifici. Questo quello che voglio dire”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Francesco Mango presidente del Pompei.

Cosa pensa della squadra in questo momento? Io penso fino ad ora, sono finite le scuse adesso è arrivato il momento di fare gli uomini di prendersi le responsabilità di tutto, perché trovare sempre scuse è facile, a pagare è sempre una sola persona, è il modo più semplice per noi come società e per me in primis come presidente anche a malincuore che ha pagato Cinelli, però adesso ora anche i giocatori si prendano la responsabilità perché saranno i primi a pagare, anzi che fare nottate in strada per non andare oltre, adesso mi aspetto un qualcosa che fino adesso non c’è stato senza se e senza ma, adesso devono dimostrare con i fatti, in caso contrario saranno i primi a pagare.

Cosa vuole dire ai giocatori? I giocatori stanno giocando con i nostri sacrifici, il nostro amore per quanto riguarda questo sport e loro in cambio non ci stanno dando niente anzi, non solo non arrivano i risultati ma non fanno nemmeno una vita regolare, adesso abbiamo superato tutti i limiti e adesso devono prendersi le responsabilità. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?