TM24 – ULTIM’ORA Pompei, il presidente Mango: “Siracusa? Non possiamo sbagliare. Tifosi? Abbiamo poco seguito. Chiediamo il supporto”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Francesco Mango presidente del Pompei.

Big match in casa come state preparando questa partita delicata?Io voglio dire ai tifosi che dobbiamo crescere, perché fa male vedere un seguito così ridotto. Voglio che domenica sarà una partita importante perché comunque dobbiamo fare risultato, perché se le altre davanti fanno risultato rischiamo di allontanarci troppo e poi sappiamo che sarà difficile, allora automaticamente io chiedo alla squadra di dare il massimo perché non possiamo sbagliare questa partita.

Cosa vuole dire ai tifosi? Ai tifosi voglio dire di starci vicino, perché noi stiamo facendo grossi sacrifici e purtroppo la piazza non risponde come imprenditori non abbiamo avuto una grande mano, non ci sono stati vicini come era stato chiesto precedentemente dall’amministrazione. Allora se viene a mancare questo ci vengono anche loro che sono il cuore pulsante della squadra è difficile poter andare e fare calcio a Pompei, già tutti mi dicono che sono un pazzo a fare calcio a Pompei, però io ho creduto in questo e spero che mi devo rimangiare tutto quello che ho detto, perché sarebbe una delusione per me che ho investito in questi anni, e mi dispiacerebbe per questi pochi tifosi che hanno messo tanto amore e passione. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?