TM24 – ULTIM’ORA Pompei, il bomber De Luca: “Vi dico a cosa ambiamo. Catania? Ringrazio i tifosi ma è un capitolo chiuso”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe De Luca attaccante del Pompei ed ex Atalanta e Catania tra le altre.
Come mai hai scelto Pompei nonostante le tante offerte ricevute? “Ma diciamo tutte queste grandi offerte non c’erano realmente, quindi c’era qualcosa ma c’è stata tanta chiacchiera e pochi fatti quindi, con il Presidente del Pompei è stato semplice abbiamo trovato l’accordo in 20 minuti. A me piacciono le persone concrete, non che chiacchierano e basta. E quindi poi è stata una scelta decisa perché il presidente è una persona molto ambiziosa, la squadra secondo me è ottima con dei giovani importanti e quindi si può fare, secondo me un campionato importante”.
Cosa puoi dirci sulla tua esperienza a Catania, saresti voluto restare? “Ma la mia esperienza a Catania sono stati due anni diciamo due anni importanti, sicuramente mi aspettavo qualcosa in più però sono contento della scelta che ho fatto perché era la scelta migliore per tutti soprattutto per me stesso. Ormai è un capitolo chiuso, auguro di arrivare dove meritano perché comunque hanno un pubblico da Serie A, non meritano di stare in una categoria del genere, e quindi si meritano delle grandi soddisfazioni la gente di Catania soprattutto i tifosi”.
Quali sono i tuoi obiettivi in questa stagione. Punti a vincere il campionato?”Sicuramente di fare un campionato importante con i miei compagni e di fare tanti gol il nostro intento è sicuramente di puntare a vincere perché non giochiamo ne per il pareggio e ne per perdere, poi vincere un campionato non è mai facile quindi tra un paio di mesi ti so dire se possiamo vincere il campionato ma sicuramente siamo una squadra fastidiosa per tutte quante”. Continua a leggere