TM24 – ULTIM’ORA, parla Salerno il bomber siciliano più prolifico della passata stagione: “Obiettivo? Vi dico cosa vogliamo fare”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Santo Salerno bomber del Mistretta autore di 39 reti la passata stagione in Promozione siciliana, con il salto di categoria sfumato solo ai play off.

Che obiettivi ti poni per questa stagione?”A livello personale l’obiettivo è sempre lo Stesso,dare il massimo ad ogni allenamento e partita. Facendo questo i risultati non possono che essere positivi”.

Che obiettivi vi ponete a livello di squadra? “Stessa cosa vale a livello di squadra,anche se quest’anno non sarà per niente facile,il girone e’ molto tosto con molte squadre attrezzate per fare il salto di categoria. Sarà un campionato molto avvincente”.

Un tuo parere sul girone di Serie D delle siciliane? “In serie D quest’anno invece vedremo tanti derby con molte siciliane impegnate,quindi lo spettacolo sarà assicurato,a contendersi il titolo vedo Scafatese,Nissa,Siracusa e Reggina favorite su tutte”.

Secondo lei in Italia visto anche gli ultimi Europei bisogna cambiare qualcosa a livello di riforme calcistiche?”A livello Nazionale e da anni che l’Italia non è ai fasti di una volta,non sono nessuno per dire cosa bisogna cambiare o fare,ma un po’ di fiducia ai giovani italiani la darei”.

Contento della rincoferma? “A Mistretta sono di casa,quindi non posso che essere contento di questa riconferma,spero di ripagare la fiducia datami da tutto l’ambiente bianco azzurro”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?