TM24 – ULTIM’ORA Nissa, Semenzin: “Obiettivo? Vi dico cosa vogliamo fare. Siracusa, Reggina e Scafatese organici importanti”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Gaston Semezin attaccante della Nissa.

Che stagione ti aspetti? Mi aspetto una bella stagione. Non sarà facile, ci sono tanti derby e molte squadre attrezzate, con grandissimi elementi. Noi, già dal 17 luglio, stiamo lavorando sodo per fare sicuramente un campionato di vertice. Abbiamo una rosa importante, con giocatori d’esperienza che si sono aggregati a quelli dell’anno scorso per continuare a portare avanti questo progetto.

Come vedi questo campionato di Serie D? Siracusa, Reggina e Scafatese penso abbiano allestito un organico importante, ma sicuramente qualche altra squadra emergerà durante il campionato.

Come mai hai sposato il progetto Nissa?Ho sposato il progetto Nissa già l’anno scorso, quando ci eravamo promessi di vincere il campionato d’Eccellenza e andare in Serie D. Quest’anno per me significa raccogliere i frutti e continuare con il mio percorso di crescita. Sarà la mia prima esperienza dall’inizio del campionato in Serie D, e sono molto entusiasta.

Che obiettivi ti poni a livello personale?Un obiettivo personale è dimostrare a me stesso che sono adatto e che posso crescere ancora.

Vuoi ringraziare qualcuno? Vorrei ringraziare, oltre al direttore, mister e dirigenza per la fiducia riposta in me, la mia famiglia, la mia ragazza e i miei amici, che sono sempre presenti, anche a distanza. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?