TM24 – ULTIM’ORA Licata, ex portiere Valenti: “Vi spiego il mancato rinnovo. Futuro? Sto valutando”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Federico Valenti ex portiere del Licata attualmente svincolato.

Che stagione è stata per te? È stata una stagione particolare, abbiamo fatto bene la prima parte e meno la seconda, sono soddisfatto del mio rendimento dove ho collezionato 10 clean sheet e 2 rigori su 2 parati.

Ha avuto contatti con qualche squadra?Si avevo avuto dei contatti con delle squadre ma la priorità era rimanere a Licata.

Come mai si è concluso il tuo rapporto con il Licata Calcio? Il rapporto si è concluso non per scelta mia, ci sono state delle scelte diverse che sono state fatte da parte loro visto che in questo campionato noi portieri grandi siamo un po’ penalizzati, ci stà visto che hanno voluto puntare su due portieri under.

Come vedi questi campionati di serie D?Vedo un campionato molto equilibrato perché tante squadre si sono attrezzate, sicuramente come favorita vedo il Siracusa ma anche la Reggina. Per i play off invece vedo favorite il Licata la Vibonese e dipende le campane che metteranno.

Vuoi ringraziare la città di licata? Si la città di Licata la ringrazierò sempre perché mi ha trattato come un figlio e qui ho trovato la mia splendida moglie e la mia piccola e dolce celeste che è nata qui.. auguro al Licata calcio tutte le cose belle che ci possano essere e traguardi importanti. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?