TM24 – ULTIM’ORA Lascari Cefalù, il tecnico Vigneri: “Vi dico come affronteremo la partita”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Vigneri allenatore del Lascari-Cefalu dopo la sconfitta contro il Gela e in previsione del match contro il Castellammare.

Come sta la squadra a livello fisico e mentale? La squadra, se parliamo dei disponibili, sta benone sia atleticamente che mentalmente. Perché tornare subito in campo e aver fatto bene in coppa, ci ha giovato e ha eliminato le tossine di domenica scorsa.  Il vero problema sono i tanti indisponibili, la lista è davvero lunga e diversi hanno ancora dei tempi di recupero non definiti.

Come ha preparato la partita di domenica ? È stato complicato preparare il match di domani, perché avendo il turno infrasettimanale di coppa, di fatto abbiamo potuto solamente svolgere due minicicli di rifinitura/partita/recupero. È chiaro che questo ci preoccupa, soprattutto perché affronteremo una tra le squadre più quadrate e consolidate del campionato, per di più fuori casa. Ciò posto, al momento stiamo cercando di insistere su alcune idee e alcuni concetti, per metabolizzarli al meglio e arrivare ad acquisire una identità.

Un suo pronostico per domani? I pronostici in termini di risultati non mi sono mai piaciuti, a maggior ragione se sono parte in causa. Però mi aspetto, questo mi sento di pronosticarlo, una bella partita, intensa, con due squadre che entusiasmeranno il pubblico e cercheranno di superarsi dal primo all’ultimo minuto in un clima agonisticamente acceso, ma sano perché conosco la dirigenza del Castellammare e so che saranno dei signorili padroni di casa. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?