TM24 – ULTIM’ORA Igea Virtus, il dg Russo: “Soddisfatti dei risultati. Obiettivo? Vi dico dove vogliamo arrivare”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Antonio Russo direttore generale dell’Igea Virtus.
Cosa si aspetta dalla partita di domenica? Mi aspetto, nonostante ci sarà qualche defezione, per le squalifiche che abbiamo avuto, una prestazione di carattere, sono convinto che la faremo poiché ho visto i ragazzi, molto concentrati e vogliosi di riprendere un percorso positivo.
Come vede la squadra a livello fisico e mentale? Sembra evidente che sotto il profilo fisico la squadra tiene bene, sicuramente risultati migliori ci avrebbero garantito una migliore condizione mentale. Sono però fiducioso perché ho visto i ragazzi molto motivati.
Qual è il vostro obiettivo stagionale?Il nostro obiettivo è quello di fare un buon campionato, come merita una piazza importante come Barcellona p.g., e ottenere un piazzamento migliore della scorsa stagione.
E vera la notizia dell’esonero del direttore sportivo? No smentisco, non c’è stato nessun esonero.
Come giudica questo girone I di Serie D?Quest’anno questo girone è molto difficile, la presenza di 12 squadre siciliane, ha sicuramente elevato il livello tecnico del campionato in virtù dei numerosi derby. Inoltre non ci sono squadre materasso, e il fatto che non esiste una squadra ammazza campionato, come il Trapani l’anno scorso, ha fatto sì che il livello tecnico si è elevato.
Bilancio di questo inizio stagione? Bilancio di inizio stagione, soddisfacente sotto il profilo della classifica, anche se probabilmente avremmo meritato qualche punto in più dovuto a qualche decisione arbitrale dubbia. Continua a leggere