TM24 – ULTIM’ORA Gela, ds Bonaffini: “Momento positivo. Favorite? Vi dico quali sono”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Alessandro Bonaffini direttore sportivo del Gela.
Cosa si aspetta dalla partita di domenica? Sarà una bella partita tra due squadre di qualità credo che vedremo una partita abbastanza equilibrata saranno gli episodi a fare la differenza.
Come sta la squadra a livello fisico e mentale? La squadra pian piano sta uscendo fuori anche se non siamo ancora al top ma sono convinto che daranno il massimo per portare a casa un risultato positivo.
Vi davano tutti come favorita assoluta del Girone A sentite di esserlo? Quale pensa possano essere le vostre rivali per il successo del campionato? Sicuramente siamo una grande squadra ma non siamo da soli, ci sono squadre come l’Athletic Palermo su di tutti, poi ci sono Misilmeri e Sciacca che mi hanno impressionato come organizzazione daranno filo da torcere fino alla fine.
Come giudica il cammino delle Siciliane in Serie C? Catania e Trapani mancano qualche punto in classifica, e meriterebbero una posizione in classifica migliore, il Messina ancora non ha trovato il giusto equilibrio ma uscirà fuori da questa posizione. Continua a leggere