TM24 – ULTIM’ORA Enna, il ds Restuccia: “Due colpi in chiusura. Obiettivo? Vi dico cosa vogliamo fare”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Restuccia direttore sportivo dell’Enna squadra che milita nel campionato di Serie D.
1 Direttore come si presenterà l’Enna ai nastri di partenza in questo nuovo campionato di Serie D? “Si presenterà con la fame e con la voglia di fare bene e di provare a ben figurare, cercando di salvare la categoria che vogliamo tenercela stretta”.
2 Qual è l’obiettivo principale? “L’obiettivo principale è quello della permanenza in categoria, la salvezza per questa piazza e provincia sarebbe una grande cosa come vincere il campionato”.
3 Come mai avete deciso di affidare la panchina a mister Pagana? “Un tecnico che conosce la categoria molto bene e abituato a lavorare con i giovani. Noi quest’anno puntiamo sui giovani con un progetto importante. Scelto un tecnico importante con una media punti notevole per la categoria”.
4 Quali trattative importanti state mettendo in piedi? “Stiamo lavorando per diversi profili giovani, stiamo definendo il portiere ex Canicattì Torregrossa e l’ex difensore Mbaye del Ragusa. Posso dire che stiamo trattando altri giocatori, poi il mercato è ancora lungo quindi per ogni occasione ci faremo trovare pronti”.
5 Un messaggio per i tifosi? “Di starci vicino e supportare la squadra e di seguirci, e farsi sentire e sono sicuro che faranno di più per arrivare insieme all’obiettivo salvezza”. Continua a leggere