TM24 – ULTIM’ORA Coppa, ex tecnico Akragas: “Favorite? Metto anche Acireale e Ragusa. Akragas? Vi dico cosa penso”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Marco Coppa ex allenatore dell’Akragas.

Quali sono le squadre favorite per la vittoria finale? E quali lotteranno per la salvezza? “Secondo me è presto per dire chi lotterà per vincere, bisognerà aspettare le prime partite. Sicuramente per organico tra i primi posti non posso fare a meno di pensare al Siracusa, Reggina, Nissa, Scafatese, Acireale e Ragusa anche se partita in ritardo. Poi ci sarà il gioco a nascondino con molti di questi che proclameranno obiettivi diversi nonostante gli investimenti molto importanti che hanno fatto. Per la salvezza sarà lotta fino all’ultima giornata perché non ci saranno vittime sacrificali in questo campionato dunque potrà fare la differenza la sessione di mercato invernale”.

Cosa pensa che possa fare l’Akragas ?”L’Akragas credo abbia allestito un organico di tutto rispetto che potrà ambire ad un campionato importante”.

Hai ricevuto qualche proposta in questo periodo? “Molti mi chiedono come mai mi trovi fermo dopo la bella avventura della stagione precedente ma significa che doveva andare così e bisogna accettarlo per chi ha scelto di fare questo mestiere senza neppure farsi troppe domande. Ho ricevuto qualche proposta si durante il mercato estivo ma non si è concretizzata e ormai se dovrà arrivare qualcosa se ne parlerà più in là . Staremo alla finestra utilizzando questo periodo per continuare ad apprendere”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?