TM24 – ULTIM’ORA Castrum Favara, tre conferme e tre arrivi

Questi i comunicati della società.

Riconferme in casacca gialloblu per tre giovani favaresi che lo scorso anno sono stati nell’ organico della prima squadra, oltre a rappresentare l’ossatura della Juniores allenata da Carmelo Trupia.
Si tratta dell’attaccante Samuele Cammilleri, classe 2005, capitano dell’ under 19, con diverse presenze in prima squadra in Eccellenza nei campionati precedenti; di Angelo Puccio classe 2005, centrocampista, lo scorso anno a Favara e poi in prestito da dicembre in Promozione con il Kamarat con tante presenze nella formazione montana allenata da Francesco Fanara; di Michele Pinelli, titolare nell’ under 19, classe 2007 e terzo portiere in Eccellenza.

Benvenuto Ciccio 💛💙

Francesco Palermo, 26 anni, di Salemi, mediano, è un nuovo giocatore della CastrumFavara. Oggi pomeriggio ha formalizzato, allo stadio “Bruccoleri”, l’intesa raggiunta con la società favarese. Lo scorso anno è stato tra i protagonisti di un esaltante campionato a Modica.
Cresciuto nell’Olimpia Salemi, squadra del proprio paese, ha maturato giovanissimo l’esperienza di un campionato di serie B Primavera con il Trapani. Dopo il debutto in Eccellenza nel 2015 con la maglia del Dattilo, ha giocato in serie D con Acireale, Troina, Dattilo ,Casale e Rotonda.
Nelle ultime stagioni in Eccellenza ha giocato a Siracusa e Modica, disputando in tutte e due le stagioni la finalissima per l’approdo in serie D, ottenendola con la maglia aretusea nel 2023
#passionegialloblu

Benvenuto Alex 💛💙

Cresciuto nello Sport Palermo, Alex Scalia è un giocatore della CastrumFavara.
Nato a Palermo e residente a Monreale, Scalia è un difensore centrale alto 185 cm, con esperienze nella Primavera della Pro Vercelli e con 10 convocazioni in prima squadra alla corte di mister Francesco Modesto in Lega Pro. Successivamente ha vestito in serie D le maglie del Santa Maria del Cilento in Campania e quella della Sancataldese.

#passionegialloblu

Benvenuto Francesco 💛💙

Palermitano, 24 anni, lo scorso anno in serie D con la maglia del Castrovillari, Francesco Cannino è un nuovo giocatore della CastrumFavara. L’accordo è stato raggiunto in serata tra il giocatore cresciuto nella squadra degli allievi del Calcio Sicilia e la società gialloblu.
Il centrale di difesa ed anche terzino destro, alto 186 cm, ha esordito nel 2017 nel Castelbuono. Subito dopo il passaggio in serie D con 20 partite con la maglia del Messina e poi ben 78 gare da titolare in 4 campionati ad Acireale.
Lo scorso campionato ha iniziato ad Enna, in Eccellenza, ma a dicembre il ritorno in quarta serie in Calabria con ben 15 presenze nel girone di ritorno.
#passionegialloblu Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?