TM24 – ULTIM’ORA Cacciola, ex tecnico Siracusa: “Girone I? Vi dico quali sono le favorite alla vittoria del campionato”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Gaspare Cacciola, tecnico che la passata stagione era alla guida del Siracusa sino a poche giornate dal termine del campionato e reduce con gli aretusei, due anni fa, della promozione dell’Eccellenza alla Serie D.

Cosa ne pensa del girone I di Serie D?
“Come ogni anno il Girone I sarà tra i più difficili di tutta la Serie D. Sottolineo che ci saranno tante squadre siciliane che si stanno attrezzando in maniera importante, certo che da alcune società sono stati fatti investimenti maggiori e vengono viste come favorite. Tra queste il Siracusa che ha aumentato la qualità e rinforzato l’organico. La Reggina che per tradizione deve puntare alla vittoria, le due campane la Scafatese ha un grande organico e il Pompei lo sta completando, tra le altre siciliane vedo la Nissa del presidente Giovannone, senza dimenticare Enna e Ragusa”. 

Quali sono le favorite? “Per la vittoria finale se la giocheranno Siracusa, Reggina, Scafatese, Pompei e Nissa. Le altre punteranno a fare un ottimo campionato”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?