TM24 – ULTIM’ORA Bonanno: “Licata? Vi spiego la mia scelta”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Tommaso Bonanno attaccante del Licata ex Martina e Sancataldese.

Cosa ti ha spinto a scegliere il progetto Licata? Mi ha spinto la serietà di questa società perché sono gente che ha voglia di fare bene e riportare il giusto entusiasmo in una piazza importante come Licata, poi conosco bene il direttore e il mister quindi questo ha fatto anche la differenza perché sono due professionisti.

Che stagione è stata per te questa appena conclusa? Ma una stagione positiva abbiamo fatto un grande campionato con il Martina peccato che non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo quello di vincere il campionato ma è stata una bella battaglia giocarsi fino alla fine il campionato con l’Altamura.

Cosa ti aspetti a livello personale da questa nuova stagione? Ma io spero di dare una grande mano alla squadra cercando di fare più gol e assist possibili, a livello personale spero di raggiungere la doppia cifra anche quest’anno e di fare un grande campionato cercando di arrivare più in alto possibile.

Secondo lei in Italia visto anche gli ultimi Europei bisogna cambiare qualcosa a livello di riforme calcistiche?Ma secondo me bisogna rifare tutto il settore giovanile e cercare di dare più fiducia ai ragazzi italiana e non cercando di prendere stranieri solo così possiamo trovare giocatori buoni.

Vuoi ringraziare qualcuno? Ma posso ringraziare la società il direttore e il mister per la fiducia data e certamente il mio agente che riuscito a chiudere l’accordo con il Licata .. non vedo l’ora di ricambiare la fiducia data sul campo.

Secondo lei che campionato di Serie D ti aspetti ? Ma sicuramente sarà un campionato difficile è molto bello per le squadre blasonate che ci sono non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventare e nn vedo l’ora di vedere lo stadio strapieno di gente. Foto Lino Cassano Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?