TM24 – ULTIM’ORA Angri, l’ex team manager Viviani: “Vi dico perché sono andato via. Futuro? Vi spiego cosa cerco”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Umberto Viviani ex team manager dell’Angri.

Come mai sei stato sollevato dall’incarico? Diverse vedute con la società su vari aspetti,ma ormai per me è già un capitolo chiuso.

Che obiettivi ti poni per il futuro?Di trovare una società che mi dia la possibilità di poter lavorare in tranquillità e professionalità.

Hai avuto già contatti con altre squadre?Si ci sono già stati contatti con altre società,è stato fatto qualche colloquio,ora restiamo in attesa e continuiamo a girare sui campi.

Secondo lei in Italia visto anche gli ultimi Europei bisogna cambiare qualcosa a livello di riforme calcistiche?Si assolutamente,c’è bisogno di qualche riforma che dia la possibilità alle squadre giovanili di avere un numero massimo di stranieri in modo che si da più spazio agli italiani, e soprattutto avere gente qualificata.

Vuoi ringraziare qualcuno dell’Angri?Certo,prima di ringraziare qualche membro ci tengo a ringraziare la mia fidanzata Michela che da sempre mi ha supportato e mi da sempre la forza di andare avanti,posso solamente ringraziarla perché è una persona fantastica ed è una fortuna averla vicino! Poi ci tengo a ringraziare i ragazzi e lo staff tecnico con i quali avevo creato un grande gruppo e in fine voglio ringraziare sia il direttore sportivo romano con il quale mi lega un amicizia ormai da anni e soprattutto il direttore tecnico Criscuolo che dalla sua venuta mi ha sempre voluto al suo fianco e per me è stato solamente un onore e un piacere perché trovare persone nel calcio come lui è difficile al mondo d’oggi(a che se non avevi dubbi visto che mi ha visto crescere) Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?