TM24 – ULTIM’ORA Akragas, l’ex tecnico Coppa: “Rigoli? Vi dico la mia. Sorprese? La Nissa si riprenderà”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Marco Coppa,la passata stagione all’Akragas con la quale ha conquistato la salvezza nel Girone I di Serie D.
Mister dopo l’esonero di Bonfatto ti saresti aspettato una richiamata in panchina? “No non mi sarei aspettato una chiamata. Forse mi sarei aspettato di poter dare continuità ad un progetto iniziato l’anno scorso perché con alcuni innesti si sarebbe potuto fare meglio dell’anno scorso. Tra l’altro la mia riconferma era già stata annunciata in una conferenza stampa dal Direttore Generale già alla fine del girone di andata ma le cose, specialmente, in questo mondo cambiano velocemente”.
Come vedi l’approdo di Rigoli potrebbe dare una scossa alla squadra? “Il mister Rigoli ha una grande esperienza alle spalle quindi spero per i tifosi che possa davvero rialzarsi l’Akragas da questo inizio di stagione che però non deve fare preoccupare e ne approfitto per fare i complimenti del lavoro svolto da mister Bonfatto ma a volte i buoni risultati dipendono da una serie di fattori e sappiamo bene che la colpa ricadrà sempre e solo, purtroppo, su una persona”.
Un tuo parere sul Girone I di Serie D dopo tre giornate. “Campionato molto difficile che vede le campane fortissime più il Siracusa e la Reggina che lotteranno per la vittoria e per il resto un grande equilibrio con nessuna partita dall’esito scontato”.
Quali potrebbero essere le sorprese tra le siciliane? “Sorprese non saprei ma credo che la Nissa molto presto si riprenderà come tutte le siciliane sono nelle condizioni di potersi salvare in questo difficile campionato”. Continua a leggere