TM24 – ULTIM’ORA Acireale, il tecnico Epifani: “Coppa Italia? Sto valutando la formazione. Girone I? Vi dico cosa penso”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Massimo Epifani, tecnico dell’Acireale alla vigilia del match di Coppa Italia Serie D contro il Sant’Agata.
Parere sul Girone I? “Si è alzato il livello delle squadre importanti, sarà un campionato diverso, bisogna fare bene perché non ci saranno partite scontate”.
Favorite e possibili sorprese? “Quelle che spendono di più sono le favorite facendo squadre importante. Dopo possono esserci sempre le sorprese. Purtroppo vince una squadra. Quando ho fatto Serie D ho fatto sempre i play off e due volte ho lottato per vincere. Le pretendenti sono le solite che sappiamo ma non è escluso che qualcuna faccia da guasta feste”.
In vista del Sant’Agata ha già in mente la formazione? “Bisogna avere rispetto degli avversari. Abbiamo cambiato quasi tutta la squadra siamo a buon punto. Scenderanno in campo quelli che staranno meglio a livello fisico, sto inculcando una mentalità che porti a mettermi in difficoltà settimanalmente”. Continua a leggere