TM24 – Trofo: “Toma Maglie? Annata difficile. Futuro? Cerco un progetto vincente”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Emanuele Trofo del Toma Maglie squadra che milita nel campionato di Eccellenza pugliese.
Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “È stata un’annnata difficile per tanti problemi, anche perché l’anno scorso vincevo un campionato ad Albenga. In Eccellenza dovevo rimanere ma purtroppo per la quarta volta consecutiva che vinco è cambiata società e me ne sono andato. Ho firmato qua vicino a Lecce, a Novoli in Eccellenza pugliese. L’ho fatto sopratutto per avvicinarmi a casa alla mia famiglia, ma ho sbagliato perché credevo fortemente in questo progetto ma qualcuno al posto mio non credeva in quello che si stava facendo”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Voglio ringraziare solo me stesso per la forza di volontà che metto sempre per la professionalità che metto ogni allenamento, ogni partita, sono contento di me perché non mi ha regalato mai niente nessuno sono andato sempre a conquistarmi le mie vittorie, anche perché non si vincono 4 campionati per caso”.
Ambizioni future personali? “Le mie ambizioni sono tante, ma per adesso penso ancora a giocare spero a vincere perché non è mai facile. Spero che arriverà una chiamata di un progetto vincente, serio. Io cerco di essere pronto per qualsiasi chiamata”. Continua a leggere