TM24 – Tripoli: “Ci stiamo rifacendo. Nissa? Sono un po’ in difficoltà ma possono farcela”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Silvio Tripoli attaccante della Don Carlo Misilmeri.

Come vedi questo inizio di stagione?Salve a tutti, abbiamo iniziato male le prime 2 giornate, ma ora ci stiamo rifacendo alla grande siamo un grande gruppo e piano piano sta uscendo fuori ….

Con il mister che rapporto si sta creando? Mister Napoli è un grande professionista che vuole sempre di più in ognuno di noi ed è uno che ti aiuta tantissimo a fare sempre meglio .

Come ti trovi a Misilmeri? A Misilmeri ho trovato delle persone fantastiche che mi trattano come un loro figlio … sto molto bene e si sta vedendo pure in campo , spero che si continui così a lavorare con serenità.

Come valuti le siciliane in questo momento? Nel campionato di serie c, spero che una delle siciliane riesca a salire di categoria… il Catania sta facendo benissimo, il Trapani sta un po’ indietro ma hanno una grande società che vuole tanto, e il Messina al momento è al passo giusto con le aspettative.

Come valuti la ex squadra la Nissa? La Nissa la seguo sempre , stanno avendo delle difficoltà ma conoscendo l’ ambiente e la società sapranno come uscirne fuori da questa situazione.

Ti manca stare in palcoscenici più importanti dell’eccellenza? Ovvio che si , voglio solo lavorare e riprendermi quello che mi è stato tolto in passato! Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?