Serie D – Girone C; Trento, i convocati di mister De Paola in vista del Chions

Il Trento domani sarà impegnato alle ore 14.30 sul difficile campo del Chions, squadra che in classifica occupa il quarto posto a quota 9 punti. Il match sarà valido per la settima giornata di campionato di Serie D, del Girone C.

I gialloblù vanno a caccia del primo successo del campionato dopo l’incoraggiante prova fornita domenica scorsa in casa contro la vicecapolista Este, prova che ha portato alla conquista di un punto, fondamentale per l’ottica salvezza.

Mister Luciano De Paola potrà disporre di tutto l’organico e ha convocato 21 giocatori, compreso il difensore Aniello Panariello, al rientro dopo l’infortunio. Intanto, Mister De Paola ha commentato la sfida che attende i suoi ragazzi, usando queste parole: “Abbiamo lavorato bene in settimana e preparato la sfida contro il Chions nel migliore dei modi. La condizione atletica sta migliorando e vogliamo ripartire dall’ottimo primo tempo disputato domenica scorsa contro l’Este. Siamo a pronti ad affrontare una squadra che, pur essendo una neopromossa in categoria, ha già raccolto nove punti, superando anche avversarie decisamente più attrezzate”.

Questi i convocati di mister Luciano De Paola, in vista del match di domani. Trento che è alla ricerca di risultati positivi, risultati che dovranno arrivare se si vorrà tentare di non restare in zona retrocessione ma, almeno, andarsi a giocare i playout.

Ecco, di seguito, la lista dei convocati: 

PORTIERI: Barosi, Russo;
DIFENSORI: Badjan, Baronio, Carella, Cazzago, Kostadinovic, Panariello, Romagna, Sabato, Zucchini;
CENTROCAMPISTI: Bertaso, Dragoni, Furlan, Paoli, Selvatico, Trevisan;
ATTACCANTI: Bardelloni, Bertoldi, Bosio, Ferraglia.

Autore

Cosa ne pensi?