TM24 – Tarantino, difensore Aspra: “Ringrazio la mia famiglia. Futuro? Vorrei tornare in Serie D”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Tarantino  difensore dell’Aspra squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “Io personalmente, sono un ragazzo che ha lavorato sempre al massimo durante la settimana e come si dice l’artista è nulla senza il talento, ma il Talento è nulla senza il lavoro. Ci sono state delle partite in cui ci siamo fatti battere per mancanza di concentrazione..perché essendo una squadra Giovane può capitare. Ma ripeto consiglio a tutti i ragazzi di dare sempre il massimo durante la settimana allenandosi costantemente così la domenica può dire di aver dato tutto”.

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “L’aneddoto di questa stagione è quello di non aver vinto la penultima partita contro il Misilmeri in quanto ci siamo fatti pareggiare negli ultimi 4 minuti dalla fine, avevamo quasi centrato l’obiettivo in anticipo con quei 2 punti in più ma non ce l’abbiamo fatta. Questo ha fatto male ma siamo stati bravi a non mollare mai e a giocarcela fino alla fine”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “Con questo voglio ringraziare personalmente la mia famiglia che mi è stata sempre vicina e soprattutto mio papà che ha creduto sempre in me”.

Ambizioni  Future? “Per quanto riguarda le ambizioni future sono del parere che chi semina bene raccoglie bene. Spero in un ritorno in serie D o meglio tornare nei professionisti.. mai dire mai”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?